
L’associazione di Massaggio Infantile Shantala Italia promuove il pensiero del Dott. Frederick Leboyer con l’obiettivo di divulgare il pensiero del benessere olistico per il bambino attraverso l’antica arte indiana del massaggio infantile.
È un’arte antica, tramandata di generazione in generazione e rappresenta una grande opportunità non solo per le madri, ma anche per i padri che hanno l’occasione di trovare uno spazio di interazione con il proprio bimbo.
I vantaggi del Massaggio Infantile Shantala sono a favore del bambino che lo riceve, ma anche per l’adulto che lo propone.
Il massaggio infatti si rivela uno strumento comunicativo, semplice e diretto ed è una preziosa opportunità di crescita e di conoscenza sia per il bambino che per il genitore che, massaggiando il proprio figlio, impara ad ascoltarlo, proteggerlo e rispettarlo.
Apprendere le tecniche del massaggio infantile significa rafforzare la relazione con i propri figli, svolgere una concreta attività di promozione della salute, favorire il benessere psico-fisico del proprio bambino, sostenere e facilitare il fondamentale processo di attaccamento.
Cinque incontri a cadenza settimanale per sperimentare l’antico massaggio Shantala e condividere le proprie esperienze di genitorialità.
Per informazioni sui prezzi consultare il nostro TARIFFARIO.

Richiesta informazioni
Compila il modulo online per entrare in contatto con l’associazione Aldeia: non esitare a scriverci per qualsiasi domanda sulle nostre attività o corsi.
