Entra nel Villaggio

Essere parte di Aldeia ti permette di partecipare a tutte le nostre attività e di accedere a questi vantaggi:

Sconti

SCONTI
puoi usufruire di numerosi sconti nei nostri Negozi Amici o Professionisti Amici sul territorio di Langhe e Roero.

Scarica la lista aggiornata →

al momento del tesseramento verrai inserito nel gruppo whatsapp degli associati che potrai utilizzare per confronti urgenti con altre mamme, papà e con le ostetriche;

NEWSLETTER
riceverai mensilmente la nostra newsletter che ti permetterà di essere informato in anteprima su tutte le attività in partenza;

BIBLIOTECA
potrai prendere in prestito per un mese tutti i libri presenti in Aldeia, dedicati a genitorialità, nascita, crescita, babywearing, sessualità;

Tesserandoti supporti i nostri obiettivi statutari e in particolare ci aiuti nella diffusione di una buona cultura della Nascita e della Crescita. In più puoi decidere di regalare la nostra tessera ad un amico!

Come diventare socio

Per entrare a far parte del Villaggio Aldeia puoi associarti compilando la nostra scheda Socio e il modulo per la Privacy che trovi qui sotto e inviandolo alla nostra aldeia.aps@gmail.com o consegnandocelo personalmente.

La tessera annuale costa 15 euro che puoi versare:
– con un bonifico bancario all’IBAN IT15Y0306922540100000000925 intestato a Aldeia-intorno a nascita e crescita ETS-APS
– con Satispay ad ALDEIA APS-ETS
– ancora personalmente durante attività in presenza.

Le attività

Le attività di gruppo proposte da Aldeia si rivolgono a tutta la famiglia, soprattutto per chi sta attraversando un momento di cambiamento legato alla Nascita, sia essa di un bambino, di una coppia, di qualche emozione o situazione personale, e di Crescita, anche qui crescita intesa non solo fisicamente ma globalmente.

Incontri e per-corsi

Proponiamo incontri e percorsi specifici per la gravidanza, il post parto e i primi anni di vita, amalgamando le nostre professionalità per arricchire ulteriormente l’esperienza. La metodologia è sempre attiva e attivante, difficilmente troverete in Aldeia una lezione frontale

Richiesta informazioni

Compila il modulo online per entrare in contatto con l’associazione Aldeia: non esitare a scriverci per qualsiasi domanda sulle nostre attività o corsi.

Privacy(obbligatorio)